News

2 Agosto Bologna – Spartans pronta per la prima stagione in A2

Buon esordio al trofeo Magnani, il 18 la presentazione alla stampa all’Osteria dell’Orsa

E’ partita la stagione della Pallamano “2 agosto Bologna” – l’unica società sportiva col nome dedicato alla strage del 1980 che ha raggiunto un campionato nazionale negli sport di squadra. La compagine guidata da Gian Luca Bernardini- ex Pallamano 1985 Bologna – ha infatti conquistato la promozione in Serie A2 lo scorso giugno.

Continue reading “2 Agosto Bologna – Spartans pronta per la prima stagione in A2”

Finite le prime due settimane di preparazione – Il punto di Coach Melis

Dopo due intense settimane di preparazione atletica gli atleti della Pallamano 2 Agosto – Serie B Spartans ritornano al PalaFilippetti per riprendere gli allenamenti sul terreno di gioco, in vista dell’appuntamento di sabato 16 settembre che li vedrà impegnati nel 34° Torneo Città di Faenza.
Abbiamo chiesto al coach dei biancorossi di fare il punto della situazione sulla squadra e sulla stagione che li attende. Continue reading “Finite le prime due settimane di preparazione – Il punto di Coach Melis”

Gli Spartans Finiscono la Stagione da dove sono Partiti

Dopo un breve periodo di pausa è ricominciato il lavoro in palestra degli Spartans per la preparazione in vista del XIV Torneo Città di Leno (BS), a cui i bianco-rossi parteciperanno il 27 e 28 maggio.

Esattamente un anno fa alcuni dei giocatori dell’attuale rosa degli Spartans presero parte al torneo sotto la guida di Mattia Melis e sotto il nome di Pallamano 2 Agosto, ponendo le basi per la costruzione della stagione di serie B appena conclusa.

Continue reading “Gli Spartans Finiscono la Stagione da dove sono Partiti”